Modello di marketing orientato al raggiungimento di determinati risultati quantificabili in metriche e note come KPI (Key Performance Indicator) concordate in fase di progettazione.
Particolarmente adatto per gli e-commerce, può comunque dare una spinta energetica a tutti i business online, grazie alla sua versatilità
2 cl | Analisi Swot e di Mercato |
7 cl | Creazione di contenuti |
2 cl | Gestione E-commerce |
2 cl | Campagne Marketing |
100% | Trasparenza tra le parti |
1 | Pizzico di follia |
2 cl Analisi Swot e di Mercato
7 cl Creazione di contenuti
2 cl Gestione E-commerce
2 cl Campagne Marketing
100% Trasparenza tra le parti
1 Pizzico di follia
Ricerca e Analisi
Ricerca e Analisi
Ricerca e Analisi
Ricerca e Analisi
Ricerca e Analisi
Sviluppiamo i progetti web dedicando particolare attenzione alla user experience per garantire agli utenti la migliore esperienza di navigazione ed alle aziende l’ottimizzazione del tasso di conversione della propria struttura web (CRO).
20 cl | Progettazione e restyling siti web |
10 cl | Brand Identity |
15 cl | CRO (Conversion Rate Optimization) |
5 cl | SEO |
1 | Zolletta di perseveranza |
20 cl Progettazione e restyling siti web
10 cl Brand Identity
15 cl CRO (Conversion Rate Optimization)
5 cl SEO
1 Zolletta di perseveranza
La filiera di distribuzione, il customer care, l’ottimizzazione delle procedure offline sono elementi importanti che troppo spesso vengono tralasciati o messi in secondo piano. Potersi confrontare con un’agenzia full service che per natura analizza i business a 360°, è un’opportunità da non perdere.
15 cl | Assets digitali ottimizzati |
15 cl | Strategia Marketing performante |
10 cl | Snellimento procedure comunicative |
10 cl | Digitalizzazione filiera di distribuzione |
4 | Cubetti di pazienza e dedizione |
15 cl Assets digitali ottimizzati
15 cl Strategia Marketing performante
10 cl Snellimento procedure comunicative
10 cl Digitalizzazione filiera di distribuzione
4 Cubetti di pazienza e dedizione
Social
Media
Management
Gli utenti sono soggetti ad un continuo bombardamento di rapide informazioni.
Per comunicare si hanno a disposizione pochi caratteri, un pò come se si giocasse a Scarabeo.
Comunicare sui social in modo professionale è un buon punto di partenza, ma mi raccomando, mai dimenticare engagement e performance!
INGREDIENTI:
10 cl Social Strategy
10 cl Piani Editoriali
45 cl Analisi Insights & Report
10 cl Campagne di Advertising Social
∞ Dose di creatività